È finito di nuovo nei guai Alessandro Anzovino, 25 anni, da mesi agli arresti domiciliari per una serie di furti con scasso, rapine e droga. Il giovane legato al clan Di Silvio, fratello dei Travali finiti in carcere per l'inchiesta "Don't touch", ieri notte è stato arrestato dai carabinieri per evasione. Non è chiaro cosa abbia combinato nel lasso di tempo in cui si è assentato dalla propria abitazione, sta di fatto che quando i militari lo hanno sorpreso, non ha potuto fare altro che lasciarsi ammanettare.
L'arresto è il frutto della capillare attività di controllo del territorio che i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile, diretti dal sottotenente Antonio Calabresi, stanno potenziando su impulso del maggiore Carlo Maria Segreto, comandante della Compagnia di Latina. Le "gazzelle" dell'aliquota Radiomobile infatti ieri notte erano impegnate in una serie di servizi di pattugliamento e controllo lungo le principali strade d'accesso al centro. Servizi che comprendono anche i controlli ai personaggi sottoposti agli arresti domiciliari come ai sorvegliati speciali.
Cronaca
Evade dai domiciliari ma i carabinieri lo trovano: altri guai per Anzovino
Latina - L'arresto è il frutto della capillare attività di controllo del territorio che i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile stanno potenziando