Gli atti relativi all'incidente aereo che, nella prima serata di domenica 24 giugno 2018, si è verificato all'estrema periferia di Nettuno, saranno inviati all'Ente nazionale per l'aviazione civile, che dovrà valutare quanto accaduto in zona Grugnole.
È questo quanto emerso nella giornata di ieri, a distanza di poco meno di 24 ore dalla tragedia sfiorata in via Rocca di Mezzo: ricordiamo, infatti, che mentre il "Mag 1" biposto prendeva fuoco, il pilota dello stesso - un 42enne di Roma - e il passeggero - un 27enne di Nettuno - sono riusciti a uscire illesi dal velivolo, evitando di restare imprigionati fra le lamiere avvolte dalle fiamme.
SULL'EDIZIONE DIGITALE
DI "LATINA OGGI" DEL 26 GIUGNO 2018
Un aeromobile è precipitato nella serata di oggi alla periferia di Nettuno, in zona Grugnole. Il mezzo è caduto a terra in via Rocca di mezzo, una strada che si inerpica fra le campagne. A bordo c'erano 2 persone, che sono riuscite a uscire dal l'aeromobile prima che lo stesso prendesse fuoco dopo aver colpito i fili dell'alta tensione e delle piante. Al momento i due sono stati portati precauzionalmente in ospedale, ma stanno bene. Fortunatamente non è servito l'elicottero del 118. Sul posto per gli accertamenti di rito ci sono i carabinieri di Nettuno e Anzio, nonché gli agenti della polizia di Stato.
di: La Redazione