Cerca

Il fatto

Incidente stradale sulla Pontina, la vittima è Lorenzo Santibianchi

L'incidente avvenuto nel pomeriggio all'altezza della Migliara 49

Incidente stradale sulla Pontina, la vittima è Lorenzo Santibianchi

Ancora sangue sulla Pontina. Un incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sulla Strada Regionale 148, nel territorio di Sabaudia, all'altezza dell'incrocio con la Migliara 49. A perdere la vita è un motociclista di 42 anni di Latina, Lorenzo Santibianchi.

Il centauro stava percorrendo la Pontina a bordo della sua moto, quando, per cause ancora tutte da chiarire, ha perso il controllo del mezzo. L'incidente, infatti, è stato autonomo e nessun altro è stato coinvolto nello scontro. Il 42enne è quindi uscito fuori strada violentemente, tanto che sarebbe morto sul colpo.


Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 con due ambulanze, che hanno allertato anche un'eliambulanza, il cui atterraggio sul luogo dell'incidente si è rivelato purtroppo inutile: per il 42enne non c'è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri, i quali hanno eseguito tutti i rilievi del caso, per poi ripristinare la circolazione sull'arteria che attraversa l'intera provincia. Sicuramente nelle prossime ore si riuscirà a fare luce sulla dinamica dell'incidente, che è sfociato nella tragedia della morte del 42enne, sulle cui cause stanno indagando i militari dell'Arma dei Carabinieri di Sabaudia.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione