Ci sarà un supplemento di istruttoria in Appello per il tentato duplice omicidio avvenuto il 6 marzo 2016 al Circeo e per il quale sono stati condannati già in primo grado Alessandro Zof, quale autore, Lello Gallo per la detenzione dell'arma e favoreggiamento, e Fabio De Martino per aver ospitato Zof a Napoli nel periodo in cui era irreperibile.
Avverso il giudizio di primo grado è stato proposto appello e nel corso dell'ultima udienza in accoglimento delle richieste sia della difesa che del procuratore generale, la Corte ha deciso di riaprire l'istruttoria al fine di verificare alcune incongruenze inerenti la prima ricostruzione dei fatti.
Nella prossima udienza, fissata per il 19 settembre, sarà sentito l'ispettore della squadra mobile, Mauro Milani e a seguire Roberto Guizzon e Alessio De Cupis, zio e nipote vittime dell'agguato, più la fidanzata di De Cupis all'epoca dei fatti.
Il fatto
Agguato al Circeo, riaperta in Appello l'istruttoria su Alessandro Zof
Latina - Accolta la richiesta dei difensori, a settembre riparte l'escussione dei testimoni e delle due vittime del duplice tentato omicidio