Si chiamava Alessandro Santini, 19 anni, il giovane deceduto questa notte a causa di un terribile incidente stradale avvenuto lungo via Fossignano. Una giovane vita strappata all'affetto e all'amore dei suoi cari, amici che pochi minuti dopo l'impatto frontale tra la Dacia su cui viaggiava e una Audi A3 si sono precipitati sul posto allertati da un passaparola che ha fatto il giro della città di Aprilia che questa mattina si risveglia piangendo una nuova vittima delle strada.
Incidente mortale, poco fa, ad Aprilia. In via Fossignano. Due auto, una Dacia Sandero e una Audi A3 si sono scontrate fra loro, con la prima che è finita fuori strada. Nello scontro, purtroppo, una persona - in special modo un ragazzo - ci ha rimesso la vita.
Inutili, infatti, sono stati i soccorsi per un giovane, mentre altre due persone sono rimaste ferite e sono state portate via con le ambulanze, dirette verso l'ospedale di Latina.
Sul posto, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco e i carabinieri. La strada è stata chiusa al transito.
L'incidente è avvenuto poco prima del "Rimessone" lungo un tratto completamente avvolto nel buio e rettilineo, senza la segnaletica orizzontale.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI NELLE PROSSIME ORE
di: La Redazione