«E' tornato, il mio ragazzo è tornato. Lo sapevo, non ho mai avuto dubbi. E' il giorno più bello della mia vita».

Con queste parole, e pubblicando anche una foto, la mamma di Tiziano Battisti, il 26enne che era scomparso da Lariano alcuni giorni fa, ha annunciato il ritorno a casa del proprio figlio.

«Finalmente si dorme» ha poi aggiunto la donna, ricevendo diversi like da parte di tanta gente che, in questi giorni, si era mobilitata per cercare il giovane che aveva fatto perdere le proprie tracce.

Sono ore di ansia, fra Velletri e Lariano, per la scomparsa di Tiziano Battisti, un giovane di 26 anni del quale non si hanno notizie da un paio di giorni circa.

Stando a quanto si evince dai messaggi lasciati sui Social network da amici e familiari, il ragazzo avrebbe lasciato casa alle 6 del mattino, per poi prendere l'autobus da Lariano e raggiungere la stazione di Velletri, dove avrebbe preso il treno per Roma.

Proprio a Termini, intorno alle 22.30 di sabato, stando a qualche commento trovato in rete, il ragazzo sarebbe stato visto per l'ultima volta.

Al momento, non si hanno notizie circa i motivi di questo allontanamento. E il suo cellulare risulta spento.

Alto 1.75 metri, quando è uscito da casa pare indossasse dei pantaloni a scacchi sul celeste e scarpe bianche. La maglietta, probabilmente, era di colore blu.

di: Francesco Marzoli