Ore di lutto, ad Ardea come a Pomezia, per la terribile morte di Michael Lasala, il giovane di 22 anni che, all'alba del primo novembre 2018, ha perso la vita in un terribile incidente stradale registrato in via Pratica di Mare, a pochissima distanza da casa sua.

In centinaia, infatti, si stanno stringendo - fisicamente e attraverso i post sui social network - attorno ai familiari del ragazzo, ancora increduli davanti alla tragedia che li ha colpiti.

E mentre la polizia locale di Ardea lavora per ricostruire la dinamica dell'accaduto (ossia lo scontro frontale fra la Ford Fiesta guidata dal ragazzo e una Jeep a bordo della quale viaggiava un cacciatore di Ardea, ricoverato al Sant'Eugenio di Roma), è stato già annunciato che lunedì pomeriggio (5 novembre 2018), alle ore 15, sarà celebrato il funerale di Michael. Le esequie saranno officiate nella Parrocchia di San Gaetano da Thiene, alla Nuova Florida.

Incidente mortale, alle 7 di questa mattina, in via Pratica di Mare, ad Ardea. Mentre la zona era interessata dalla pioggia e l'asfalto era decisamente viscido, due auto, nei pressi di un rettilineo, si sono scontrate violentemente fra loro. Ad avere la peggio è stato il conducente di uno dei due mezzi, un giovane di 22 anni, che purtroppo è morto sul colpo. Ferite serie per l'altro automobilista, trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Per valutare la dinamica è intervenuta la polizia locale; sul posto anche i carabinieri di zona e il 118. La strada è stata chiusa.

Seguiranno aggiornamenti

di: La Redazione