Arrestato per tentato furto aggravato in flagranza di reato.

Si è conclusa così la nottata da poco trascorsa - 3 novembre 2018 - per un ventenne di Anzio incensurato che gli agenti della Squadra Volante del commissariato di Anzio hanno pizzicato all'interno di un appartamento lungo la Riviera Zanardelli mentre stava per perpetrare un furto.

In particolare, i poliziotti sono intervenuti a ridosso del mare su chiamata di un residente che aveva avvertito strani rumori nel palazzo: giunti in zona, gli agenti hanno trovato quattro appartamenti aperti con la forza. Si tratta di case estive.

In uno di questi locali è stato trovato il ragazzo arrestato, mentre altri tre complici sono fuggiti e sono attualmente ricercati.

Chiaramente, il proprietario della casa è stato informato e ha sporto denuncia a Roma, presso il commissariato Esposizione.

Il ventenne, invece, è stato portato al Tribunale di Velletri per il processo con rito direttissimo: il giudice ha convalidato l'arresto e gli ha imposto l'obbligo di firma per due volte alla settimana negli uffici del commissariato neroniano.