Resta ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale San Camillo di Roma il ragazzo di appena 20 anni che questa mattina, al volante della sua Smart, è finito contro il retro di un camion. Soccorso sul posto e rianimato grazie all'intervento di una dottoressa di passaggio e poi del personale del 118, il ragazzo nel pomeriggio è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. E' in coma, le sue condizioni sono definite molto gravi.

L'incidente è avvenuto al km 56 della via pontina sulla corsia sud. La Smart è finita contro un camion per motivi ancora da accertare. 

Incidente avvenuto al km 56 della via pontina sulla corsia sud. Una smart è finita contro un camion. Sul posto e di ambulanza del 118 per soccorrere il conducente della smart in gravissime condizioni portato al San Camillo di Roma. Strada chiusa e traffico deviato in direzione sud all'uscita di Campoverde zona fiere. Sul posto quattro pattuglie della polizia stradale di Aprilia vigili del fuoco il 118 e i carabinieri. Problemi sulla Pontina, il traffico è stato fermato e deviato all'uscita precedente allo svincolo di via dei Cinque Archi, in ausilio anche una pattuglia della Polizia Stradale di Terracina. 

La strada è stata riaperta al traffico dopo la rimozione dei mezzi. 

di: La Redazione