Arrivano aggiornamenti in merito all'incidente che ieri sera, 12 gennaio 2019, si è verificato a Nettuno, in via dei Frati.

In particolare, le quattro persone rimaste ferite sono ancora tutte in ospedale. 

Le condizioni migliori, fortunatamente, sono quelle del neonato di cinque mesi che viaggiava sul seggiolino della Twingo: il piccolo sta bene, ma è comunque in osservazione all'ospedale "Bambino Gesù" di Roma. Sempre in questo nosocomio è ricoverato l'altro bambino di cinque anni, che ha ricevuto una prognosi di trenta giorni per le ferite riportate.

In mattinata, poi, i due automobilisti - la mamma dei bimbi e il conducente della Golf - sono stati trasferiti all'ospedale "San Camillo" di Roma da quello di Anzio: per loro, a causa di alcune fratture, la prognosi è riservata.

Sulla dinamica dell'accaduto stanno continuando a portare avanti accertamenti gli agenti della polizia locale di Nettuno. 

Un brutto incidente stradale si è verificato poco fa - 12 gennaio 2019 - a Nettuno, in via dei Frati, all'altezza del ristorante Marechiaro.

Due auto - una Renault Twingo e una Volkswagen Golf - si sono scontrate fra loro in maniera frontale, con tutti gli occupanti dei mezzi - fra cui due bambini - che sono rimasti feriti.

Nello specifico, al momento dell'impatto, la Twingo con a bordo una donna e i due figli - fra cui uno di tenerissima età - stava per svoltare all'interno del giardino di casa quando è sopraggiunta la Golf guidata da un uomo.

Lo schianto è stato molto violento e le auto hanno terminato la corsa nella stessa direzione di marcia.

Quattro ambulanze, arrivate in zona il prima possibile, hanno trasportato i feriti in ospedale: i due bambini sono stati portati al "Bambino Gesù" di Roma, gli altri due al Pronto soccorso degli ospedali "Riuniti" di Anzio e Nettuno. Il neonato era rimasto legato al seggiolino, ma entrambi i bambini non sono in pericolo di vita.

Sul posto, per i rilievi di rito, sono arrivate due pattuglie della polizia locale. La strada è stata chiusa.

di: Francesco Marzoli