Un atto vandalico, messo in atto senza alcun apparente valido motivo, quello perpetrato questa notte (13 gennaio 2019) nel centro storico di Nettuno.

Un diciottenne, nella zona di piazza del Mercato, era in compagnia di altri ragazzi quando, presumibilmente dopo aver colpito con calci e pugni alcuni veicoli, ha tirato fuori un coltello e ha iniziato a scagliare fendenti contro un'auto in sosta. 

Ad accorgersi del tutto il proprietario del mezzo  abitante nella vicina via dei Volsci che, chiaramente, è sceso in strada dopo aver chiamato il 112. Quando la polizia è arrivata sul posto, però, il gruppo si era già dileguato.

Vista la presenza di sangue fino alla fontanella di piazza del Mercato, una Volante della polizia si è recata al pronto soccorso di Anzio, trovando in cura un giovane con dei tagli sulle dita, talmente profondi da necessitare dei punti di sutura. Il diciottenne è stato identificato : aveva lo stesso nome di battesimo con cui gli amici lo chiamavano in centro a Nettuno.

Chiaramente, per procedere nei suoi confronti occorrerà una querela di parte che dovrebbe presentare il proprietario dell'auto.