Un bruttissimo incidente, nella giornata di oggi - 26 gennaio 2019 -, si è verificato lungo la via Ariana, nel territorio comunale di Lariano.
Due veicoli - una vecchia Renault 4 e un furgoncino Ford Transit - si sono scontrati fra loro all'altezza del distributore della Ip, con una dinamica che dovrà ora essere vagliata nel dettaglio.
Ad avere la peggio è stato l'anziano conducente della Renault, un 90enne che vive ad Artena, nella vicina Contrada Colubro: dopo essere stato estratto dalle lamiere con l'ausilio dei vigili del fuoco del Distaccamento di Colleferro, l'uomo è stato portato con l'eliambulanza del 118 al Pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Anche il conducente del Ford Transit, un uomo di Colleferro di 69 anni, è rimasto ferito: per lui è scattato il trasporto con un'ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Colombo" di Velletri.
Sul posto, oltre alle ambulanze e all'automedica di Artena, sono intervenuti gli agenti della polizia provinciale, cui ora spetterà stabilire la dinamica dell'accaduto.