Continua incessante l'attività di prevenzione e controllo voluta dal Questore di Latina, Carmine Belfiore, su tutto il territorio. Questa mattina gli agenti della Questura di Latina sono stati impegnati in un nuovo servizio straordinario di controllo, che si è svolto nel capoluogo pontino. Sono state controllate, con particolare attenzione, le cosiddette "zone calde" della città ed in particolare il Quartiere Nicolosi e l'area delle nuove Autolinee. Sono stati impiegati equipaggi della Squadra Volante e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio provenienti dalla Capitale che hanno perlustrato il territorio interessato con posti di controllo, utilizzando anche il sistema di bordo denominato "Mercurio" per la lettura automatica delle targhe .
Nel corso dell'attività di Polizia venivano controllati anche gli avventori presenti nelle sale slot di via Macchiafava e via G. Cesare.
I controlli hanno portato i seguenti risultati: 4 posti di controllo effettuati; 81 persone controllate; 238 veicoli controllati mediante sistemi tecnologici di bordo in uso al Reparto Prevenzione Crimine; 13 contravvenzioni elevate al Codice della Strada
I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni
I numeri
Controlli straordinari della Questura: 200 veicoli e 80 persone controllate
Latina - Il servizio svolto questa mattina nelle "zone calde" del capoluogo: ecco il bilancio dell'operazione