Cerca

Cronaca

Inseguirono e causarono la morte di un immigrato, arrestata una guardia giurata

Eseguita un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di uno dei due indagati per la morte di Hadj Zaitouni. Giovanni Trupo va ai domiciliari

Inseguirono e causarono la morte di un immigrato, arrestata una guardia giurata

Omicidio preterintenzionale a Campo di Carne, uno dei due indagati nella tarda serata di oggi è stato rintracciato dai carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia e tratto in arresto in esecuzione di una ordinanza cautelare emessa dall'autorità giudiziaria del capoluogo pontino che dispone per Giovanni Trupo gli arresti domiciliari.

La guardia giurata era indagata insieme ad un vicino di casa, il conducente di autobus Massimo Riccio, per aver in qualche modo causato il decesso di Hadj Zaitouni, 43enne di origini marocchine che viveva sul litorale romano e che, quella notte tra il 28 ed il 29 luglio, insieme a due amici, era stato notato all'interno di una vettura nei pressi di un complesso residenziale tra via Guardapasso e via Carroceto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione