Si sono concluse con l'arresto per l'ipotesi di reato di lesioni aggravate le indagini-lampo della polizia di Velletri a seguito del ferimento di un uomo di Lariano con un colpo di pistola ad aria compressa.
In particolare, a essere bloccato è stato il 65enne vicino di casa del 39enne ferito, ritenuto l'autore dello sparo. Tra l'altro, i poliziotti, nel corso della notte, sono riusciti anche a ritrovare l'arma (di vendita libera, ndr) e a sequestrarla.
L'uomo ferito, invece, è stato accompagnato al Pronto soccorso dell'ospedale di Velletri e medicato: ne avrà per dieci giorni, salvo complicazioni.
SULL'EDIZIONE DIGITALE
DI "LATINA OGGI" DEL 31 MARZO 2019
Un fatto molto particolare è avvenuto nelle scorse ore a Lariano.
Nello specifico, lungo via Colonnella, un uomo è rimasto ferito a una gamba: a colpire l'arto del 39enne è stato un colpo di fucile, scagliato con un'arma ad aria compressa.
Unica testimone dell'accaduto, a quanto sembra, sarebbe la madre dell'uomo, immediatamente soccorso e portato in ospedale a Velletri, con ferite non gravi.
La polizia del commissariato veliterno, giunta sul posto, ha subito perquisito la casa di un vicino dell'uomo, ma a quanto pare l'arma non è stata trovata.
Le indagini proseguiranno.
di: Francesco Marzoli