E' stata riaperta la strada regionale Pontina e il traffico ha ripreso a circolare dopo che un tratto di strada all'altezza di Latina e dell'Icot era stato chiuso per consentire i rilievi da parte della polizia stradale nel sinistro che ha coinvolto tre auto. La strada è rimasta chiusa al traffico a partire dalle 13,30. A riportare la peggio una coppia di Roma che era sulla Up Volkswaghen entrambi sono stati portati in ospedale in codice rosso, alla guida di una Ford Ka finita invece a causa dello scontro sul guard rail c'era una ragazza. Nell'incidente avvenuto al chilometro 79 è rimasta coinvolta anche una Mercedes Glk con a bordo due persone di Priverno, tra cui una donna rimasta sotto choc.  

E' di tre feriti di cui due a quanto pare in modo serio, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi poco prima delle 14 sulla strada regionale Pontina all'altezza dell'Icot nel territorio di Latina. Per cause in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia stradale di Terracina che sono prontamente intervenuti una Up Volkswaghen e poi una Ford Ka condotta da una ragazza del capoluogo sono entrate in collisione. La Ka è finita sul guard rail della strada regionale. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una Mercedes. La Pontina è ancora chiusa al traffico per consentire la ricostruzione dell'incidente.

di: La Redazione

Un incidente si è verificato poco fa sulla Pontina, all'altezza dell'Icot, a Latina. Ancora poco chiare le dinamiche del sinistro, che vede coinvolte tre auto. Una Ford Ka è finita sul guard rail, dove è rimasta in bilico. Sul posto due autoambulanze del 118, la Polizia Stradale e la polizia locale per i rilievi. Attualmente la strada è chiusa.
Seguiranno aggiornamenti

di: La Redazione