E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Camillo di Roma l'uomo di 37 anni che, l'altro ieri sera, è stato investito da un'auto lungo via di Valle Schioia, a Lavinio Stazione (Anzio).

I medici del Pronto soccorso degli ospedali "Riuniti" di Anzio e Nettuno, infatti, hanno optato per un trasferimento nel policlinico romano, al fine di curare meglio le ferite riportate.

Tra l'altro, nelle scorse ore l'uomo è stato anche identificato: si tratta di un romano di 37 anni, che era in zona in quanto suo padre vive da queste parti.

Brutto incidente, nel corso della serata di martedì 14 maggio 2019, ad Anzio, nella zona di Lavinio Stazione.

Un uomo, che pare stesse camminando senza motivo in mezzo a via di Valle Schioia, è stato investito da un'auto che sopraggiungeva, col suo corpo che è finito prima sul cofano della Fiat Tipo e poi sull'asfalto. 

Il conducente dell'auto si è fermato a qualche metro di distanza per prestare soccorso, in evidente stato di choc. Anche un altro automobilista si è mobilitato per chiamare il 118.

Il personale dell'ambulanza ha prima stabilizzato l'uomo e poi lo ha portato al Pronto soccorso degli ospedali Riuniti, dove è entrato in gravissime condizioni.

Per i rilievi di rito è invece intervenuta una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Anzio. 

I militari stanno ricostruendo l'accaduto e hanno appreso che l'uomo investito non aveva documenti al momento dell'incidente. 

di: Francesco Marzoli