Una terribile tragedia, nella giornata di oggi (19 maggio 2019), ha scosso la città di Ardea.

Una ragazza di 17 anni è morta improvvisamente, dopo aver probabilmente accusato un malore.

La giovane, stando a quanto appreso in queste ore, avrebbe cenato in casa e, attorno a mezzanotte, si era recata in bagno, chiudendo la porta a chiave. Non vedendola uscire dopo un po' di tempo, il padre ha iniziato a chiamarla: non ottenendo risposte e vedendo la porta chiusa, ha deciso di sfondarla e ha trovato la figlia riversa in terra.

A quel punto, è scattata la chiamata ai soccorsi, che hanno raggiunto la casa del litorale ardeatino e hanno provato a rianimare la giovane. Purtroppo, il suo cuore ha cessato di battere e la ragazza è arrivata esanime nella clinica "Sant'Anna" di Pomezia.

Come da prassi, dell'accaduto sono stati informati i carabinieri, con le indagini che sono ora affidate ai carabinieri della Compagnia di Anzio, agli ordini del capitano Lorenzo Buschittari.

Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri, appreso l'accaduto, ha disposto l'autopsia sul corpo della ragazza. L'esame sarà svolto nel policlinico romano di Tor Vergata. L'esame servirà a fare chiarezza, anche perché pare che la ragazza fosse sempre stata in salute.