Cerca

Cronaca

Incidente a Velletri, l'ambulante di Cisterna morto è Pasquale D'Alessio

I fatti all'alba di oggi sulla Cisterna-Campoleone. La moglie, che era con lui nel furgone, è rimasta ferita. In ospedale anche il conducente del camion

Si chiama Pasquale D'Alessio il commerciante ambulante di Cisterna di Latina che ha perso la vita all'alba di oggi, 31 maggio 2019, sulla Cisterna-Campoleone, nel territorio di Velletri.

L'uomo era al volante del suo furgone quando si è visto invadere l'opposta corsia di marcia dal grosso camion che trasportava derrate alimentari. L'impatto è stato violento e per l'ambulante 66enne diretto ad Ariccia non c'è stato nulla da fare. 

Ferita, invece, la moglie dell'uomo, di 61 anni, trasportata al pronto soccorso della clinica Città di Aprilia con ferite serie, ma non in pericolo di vita.

Il conducente del camion partito da Santa Palomba e diretto nel capoluogo pontino - un 48enne di Latina - è invece stato portato al Goretti per le ferite riportate; sempre qui è stato sottoposto ai test per verificare il suo stato psicofisico, risultati totalmente negativi.

La strada, invece, è ancora chiusa a causa dei tempi necessari per il tasbordo degli alimenti su un altro tir.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione