Cronaca
05.06.2019 - 10:00
Serviranno 90 giorni per stabilire quali siano state le cause della morte di Vanessa Sibilia, la 37enne che domenica mattina è stata trovata senza vita dal compagno, un 55enne originario di Bassiano, all'interno della loro abitazione a Sezze.
La giovane accusava un forte dolore intestinale già dal sabato precedente, unito a una sensazione di freddo, tanto da costringerla a mettersi sul letto per riposare. Ma la stessa aveva rassicurato il suo compagno circa le condizioni in cui si trovava e aveva rifiutato di essere trasportata al Pronto soccorso.
Nella notte tra sabato e domenica, invece, la situazione si sarebbe aggravata e l'indomani è stato lo stesso compagno a trovarla senza vita all'interno del letto, rendendo vani i tentativi di rianimarla. Per la dinamica dell'accaduto e per la giovane età della vittima, la questione è diventata di competenza degli inquirenti, con i carabinieri della locale caserma che hanno per primi raggiunto l'abitazione della coppia e il pubblico ministero che ha disposto l'esame autoptico effettuato ieri mattina dalla...
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione