Tratto dal romanzo di Bruno Burbi "Si può essere amici per sempre", il prossimo 4 luglio uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il film "Restiamo Amici", firmato da Antonello Grimaldi, regista del pluripremiato "Caos Calmo", prodotto da Rai Cinema e Minerva Pictures e distribuito da 01 Distribution.
Di grande spessore il cast, che vede nelle vesti di protagonisti Michele Riondino, affermatosi agli occhi del grande pubblico per la superba interpretazione de "Il giovane Montalbano"; Alessandro Roja, conosciuto per la partecipazione a "Romanzo criminale - La Serie", e Libero De Rienzo, salito agli onori delle cronache cinematografiche per la serie "Smetto quando voglio".
Accanto a loro, altri nomi noti ed emergenti del cinema italiano: su tutti quello di Desirée Popper, giovane e bella attrice in grande ascesa nel panorama cinematografico nazionale, e poi Violante Placido, Sveva Alviti, Mirko Trovato e Camilla Martini.
Yahoo Italia ha presentato in anteprima esclusiva il trailer ufficiale della pellicola, che vi proponiamo in allegato all'articolo e nella nostra sezione video.