Cerca

Cronaca

Incidente ad Ariccia, morto il centauro di Ardea Massimiliano Manetti

Lo schianto è avvenuto in via del Ginestreto, nei pressi di uno dei ponti: l'uomo avrebbe perso il controllo dello scooter prima di finire contro un'auto

Incidente ad Ariccia, morto il centauro di Ardea Massimiliano Manetti

Incidente stradale, durante la scorsa notte, ad Ariccia, in via del Ginestreto.

In particolare, un moto scooter Honda 500 guidato dal 37enne di Ardea Massimiliano Manetti è finito contro una Opel Zafira che viaggiava nell'opposta corsia di marcia.

Tutto è avvenuto nei pressi di uno dei ponti della strada che collega la Nettunense al via Pagliarozza: il centauro stava percorrendo la strada in discesa quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo a terra sulla corsia opposta, dove in quel momento transitava l'auto guidata da un 39enne d'origine romena residente ad Ariccia.

Proprio il conducente dell'auto ha prestato i primi soccorsi in attesa dell'arrivo dell'ambulanza, che ha tentato una disperata corsa verso il nuovo ospedale dei Castelli: qui, però, Manetti è arrivato privo di vita.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della Stazione di Nemi e del Nucleo radiomobile di Velletri: il magistrato, invece, ha disposto l'autopsia sulla salma dell'uomo. Negativi, infine, i test tossicologici sul conducente dell'auto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione