E' uscito come fa ogni giorno, senza un litigio o un apparente motivo di disagio. Ma non è più tornato a casa e ora c'è apprensione in famiglia e in città per Giuseppe Recchia, giovane di 26 anni che è scomparso da casa da ieri pomeriggio. L'allarme è stato dato già da questa mattina, ora la notizia sta cominciando a circolare sui social network. Le ricerche sono ufficialmente in corso e sono affidate alla polizia del commissariato di Terracina. Il gruppo comunale della protezione civile questa mattina lo ha cercato nella zona collinare, tra Santo Stefano e Campo Soriano, ma poi qualcosa deve aver fatto pensare che il giovane ha preso altre direzioni, perche intorno alle 13 le ricerche su quell'area sono state sospese.

Le ricerche comunque non stanno girando a vuoto. La polizia ha visionato le telecamere del circuito comunale. Sembrerebbe che il ragazzo si stia spostando coi mezzi pubblici e forse già non è più in provincia. Gli amici, i famigliari e i conoscenti si sono attivati con messaggi e ora anche con post sui social network per cercarlo.

Uno di questi messaggi, diramato dalla famiglia, così recita: 

Chiedo disperatamente la vostra collaborazione ... Purtroppo da ieri pomeriggio è scomparso mio figlio Giuseppe RECCHIA .. non si hanno tracce di nulla .. non ha con se né documenti ne cellulare ... indossava alle 16:30 circa un cappellino nero una polo color marroncino chiaro, un bermuda grigio e scarpe bianche della Fila ...

Giuseppe RECCHIA 
18-03-1993 
Nato a Fondi 
Residente in Terracina 
Via la Neve