Momenti di paura tra ieri e oggi, a Bassiano, nel tratto di via Casanatola (nella località solitamente chiamata Casermette), che collega Bassiano con Sermoneta, una strada che già in passato è stata teatro di alcuni incidenti anche gravi.
Intorno alle 22 un uomo di Latina scalo, all'interno di una Fiat Punto con a bordo sua moglie e il figlio adolescente, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada all'interno di una cunetta. Un volo di oltre quattro metri, con la vettura fermata nella sua corsa da una siepe di rovi. A fatica, i 3 occupanti del mezzo sono riusciti ad uscire dal veicolo e a lanciare l'allarme. Sul posto si è recata immediatamente la pattuglia dei carabinieri della caserma di Bassiano, una squadra di vigili del fuoco e un'ambulanza il cui intervento, però, non è stato necessario, considerato che nessuno ha riportato ferite.
La stessa vettura è stata tirata fuori dalla cunetta grazie al gancio traino in dotazione al mezzo dei vigili del fuoco. Il traffico è regolarmente ripreso dopo circa un'ora.