Emergono i primi dettagli rispetto all'incidente che si è verificato nel corso della mattinata di oggi, 15 luglio 2019, nel tratto urbano di via Nettuno-Velletri, all'incrocio con via Collevecchio.
In particolare, a restare gravemente ferito, con una prognosi attualmente riservata, è stato il conducente della Fiat Panda, un 65enne di Nettuno, trasportato con l'eliambulanza all'ospedale "San Camillo" di Roma.
Feriti anche il passeggero che era in auto con lui, un 37enne del posto, trasportato dall'ambulanza agli ospedali "Riuniti" di Anzio e Nettuno.
In questa struttura sanitaria sono finiti anche i due occupanti dell'altra auto coinvolta nell'incidente, una Audi A3: si tratta di un ragazzo classe 1992, originario di Salerno e residente a Nettuno, e della sua ragazza coetanea che viaggiava sul sedile del passeggero.
I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale del Posto mobile di Nettuno e del Distaccamento di Albano Laziale.
Sul posto anche tre ambulanze, i vigili del fuoco di Anzio, i carabinieri e la polizia locale.
La strada è rimasta chiusa fino alla rimozione dei mezzi e alla pulizia della carreggiata.
Incidente stradale poco fa a Nettuno in via Santa Maria, traversa interna della Nettuno-Velletri. Due auto, una Audi e una Panda, si sono scontrate fra loro in maniera frontale. Lo scontro è stato molto violento. Al momento sul posto ci sono i poliziotti della stradale di Albano, i vigili del fuoco e due ambulanze. La strada è stata chiusa dai carabinieri.
di: La Redazione