Hanno avuto esito positivo le ricerche del ragazzo di 14 anni fuggito via da Nettuno attorno all'ora di pranzo dopo un litigio col padre.
Il giovane, infatti, è stato individuato alla guida della Toyota Rav 4 di famiglia nella zona di Campoleone, fra Aprilia e Lanuvio.
La sua presenza è stata scoperta dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Velletri che hanno bloccato l'adolescente, portandolo in caserma a Lanuvio in attesa di essere riaffidato ai genitori.
Di fatto, il giovane ha percorso circa trenta chilometri alla guida del suv per poi fermarsi nella zona a confine fra le province di Roma e Latina.
Sul territorio nettunese e in quelli limitrofi era stata la polizia del commissariato di Anzio a mettere a punto le ricerche.
Ricerche a tutto campo, a Nettuno e nelle città limitrofe, dopo l'improvvisa fuga di un ragazzo di 14 anni a bordo della Toyota Rav 4 nera del padre.
In particolare, tutto è avvenuto poco prima di pranzo nella zona del lungomare vicino al Santuario di Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti: il ragazzetto avrebbe litigato col papà e, al termine della discussione, ha preso le chiavi dell'auto, ha messo in moto ed è andato via.
Ora la polizia lo sta cercando praticamente ovunque e non si esclude il coinvolgimento delle altre forze dell'ordine e di polizia.
di: Francesco Marzoli