Cronaca
23.07.2019 - 19:44
Emergono i primi dettagli rispetto alla vicenda che ha tenuto la città di Nettuno col fiato sospeso per diverse ore della giornata di oggi (23 luglio 2019). In particolare, il 14enne che era fuggito dal litorale alla guida dell'auto del padre e che è stato ritrovato a Campoleone di Lanuvio pare avesse litigato col genitore perché non voleva più stare a Nettuno, luogo dove la famiglia aveva affittato un appartamento per le vacanze. Una discussione che ha poi portato il giovanotto a prendere le chiavi dell'auto e a scappare via con la Toyota Rav 4, inizialmente verso una destinazione ignota.
In realtà, però, il ragazzo stava tornando a casa e, attorno alle 16.30, una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri di Velletri lo ha trovato a bordo dell'auto nei pressi del campo sportivo e del centro anziani di Campoleone, dove si trova un punto di ritrovo dei ragazzi del posto.
A quel punto, i carabinieri lo hanno bloccato e condotto nella caserma dell'Arma di Lanuvio, dove sono poi arrivati i genitori, accompagnati dai poliziotti di una Volante del commissariato di Anzio, che sul litorale di Nettuno aveva avviato le ricerche del ragazzo in fuga.
Chiaramente, dopo le formalità di rito, la famiglia ha fatto ritorno a casa.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione