Cerca

Cronaca

Pomeriggio di passione sulle strade di Cisterna, due incidenti e tre feriti

Il primo schianto tra tre veicoli si è verificato sull'Appia Sud, ma tutti sono rimasti illesi. L'altro scontro è avvenuto in via Civitona: tre persone in ospedale

Pomeriggio di passione sulle strade di Cisterna, due incidenti e tre feriti

Un pomeriggio di passione, quello sulle strade cisternesi, con il bilancio di due incidenti e tre feriti.

Il primo sulla statale Appia sud con tre mezzi, di cui uno pesante, che sono entrati in collisione a pochi metri dall'incrocio con via Ninfina. Si tratta di una Jeep, un Mercedes e un tir con rimorchio. Nell'impatto la Jeep è finita contro un albero, mentre l'auto tedesca è andata fuori strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cisterna. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Tutti i conducenti sono rimasti illesi.

Invece, in via Civitona, zona Le Castella, il bilancio è stato di tre feriti. Nella zona nord del territorio di Cisterna, alla stessa ora, è avvenuto un incidente con due veicoli coinvolti. Alla base del sinistro una mancata precedenza, all'intersezione tra via Kennedy e via Civitona. La coppia a bordo della Renault e l'uomo alla guida della Citroen sono stati soccorsi sul posto dallo staff sanitario e poi trasferiti nel nosocomio più vicino per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto gli agenti della polizia di Stato.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione