Si chiama Daniela Salsedo e ha 74 anni la donna rimasta vittima del terribile incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio - 30 luglio 2019 - a Sonnino, all'altezza del chilometro 9 della Frosinone - Mare.
La donna, che era alla guida di una Citroen Picasso, stava percorrendo la Superstrada quando, per cause al vaglio della polizia stradale di Terracina e Latina, ha impattato contro un'autocisterna che viaggiava nell'opposto senso di marcia.
Lo scontro è stato frontale e, per la donna, i soccorsi sono stati inutili: era morta sul colpo.
I primi ad arrivare sul luogo dell'incidente sono stati i sanitari dell'ambulanza e dell'automedica del 118 di Priverno, insieme ai vigili del fuoco e alla Polstrada.
E' una donna di Anagni la persona morta nell'incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 30 luglio 2019, a Sonnino, lungo la Frosinone - Mare.
In particolare, la vittima dello schianto era al volante di una utilitaria quando, per cause al vaglio della polizia stradale, è avvenuto l'impatto con un'autocisterna contenente del gas.
Lo schianto è stato fatale: la donna è infatti deceduta sul colpo. Il conducente del mezzo pesante, invece, è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Terracina per alcune contusioni.
La strada è ancora chiusa in quanto sono in corso gli accertamenti tecnici sull'autocisterna per scongiurare eventuali fuoriuscite di gas.
di: La RedazioneIncidente mortale, poco fa, sulla Frosinone-Mare.
Lo schianto è avvenuto al chilometro 9, in territorio di Sonnino.
A scontrarsi fra loro sono stati un'autocisterna e una utilitaria: da capire la dinamica dell'accaduto e l'identità della persona deceduta.
Al momento la strada è chiusa e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari.
Chiaramente, nelle prossime ore sarà possibile sapere di più circa quanto accaduto nel tratto della Frosinone-Mare che ricade in territorio di Sonnino.
di: La Redazione