Avevano con loro un borsello pieno di droga, denaro contante e due coltelli.

Stiamo parlando di due giovani di Anzio - 21enne lei e 20enne lui - che nel corso della notte sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Roma Centro - guidata dal maggiore Aniello Schettino - nei pressi della stazione Termini.

In particolare, nella zona di via Amendola, i militari dell'Arma hanno notato i sospettati e li hanno fermati per un controllo: dalla perquisizione personale è emerso il possesso di 76 grammi di hashish, di 610 euro in contanti (ritenuti provento di una pregressa attività di spaccio) e di due coltelli a serramanico, oltre a materiale utile a confezionare le dosi.

Avendo poi scoperto che la coppia di anziati alloggiava in un hotel di via Principe Amedeo, i carabinieri hanno perquisito la stanza, trovando altre venti dosi di hashish e 400 euro in contanti.

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre la coppia è stata arrestata per le ipotesi di reato di porto abusivo di arma bianca e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.