Alcuni ragazzi di Aprilia, nel corso della notte di oggi (8 settembre 2019), sono stati loro malgrado protagonisti di un incidente stradale avvenuto in via Appia Nuova, ad Albano Laziale.

Quattro giovani fra i 20 e i 22 anni, infatti, stavano percorrendo la Consolare in direzione di Ariccia, quando si sono trovati davanti allo sbarramento messo in atto a pochi metri dal confine comunale per via della Sagra della Porchetta in corso proprio nel paese ariccino. Di conseguenza, hanno iniziato una manovra di inversione di marcia: è in tale frangente che è piombata addosso alla loro Panda una Citroen C3 con a bordo due giovani di Albano fra i 20 e i 22 anni.

L'impatto è stato violentissimo e tutti gli occupanti delle auto sono rimasti feriti: i passeggeri hanno riportato problemi lievi, mentre i due conducenti sono stati trasportati dal 118 in codice rosso all'ospedale di Tor Vergata, a Roma. Entrambi sono in prognosi riservata.

Sul posto, oltre al 118 e ai vigili del fuoco di Mariano che hanno estratto i feriti dalle lamiere, sono prima intervenuti i poliziotti della Volante del commissariato di Albano e poi gli agenti della Sottosezione della Polstrada di Albano, che hanno svolto i rilievi e stanno conducendo gli accertamenti di rito.

Entrambe le auto sono state poste sotto sequestro.