Cerca

Il fatto

Incidente tra auto e moto sulla Flacca, grave un centauro

Il motociclista è finito contro la vettura impattandola sul lato del conducente

Incidente tra auto e moto sulla Flacca, grave un centauro

Grave incidente ieri pomeriggio nel territorio di Sperlonga, con un uomo del posto arrivato in ospedale in codice rosso. La moto su cui viaggiava, per cause da chiarire e che sono al vaglio dei carabinieri di Sperlonga, si è schiantata contro una monovolume.

L'incidente è avvenuto lungo la Flacca. Secondo una prima ricostruzione, la due ruote viaggiava dietro alla Dacia Lodgy. Poi, per motivi in corso di accertamento, si è verificato lo schianto. Il motociclista è finito contro la vettura impattandola sul lato del conducente.
Un medico che passava di lì si è fermato a prestare soccorso. Le condizioni del motociclista, classe 1987, sono apparse serie da subito. A destare preoccupazione, soprattutto una profonda ferita.
Immediatamente è stata attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto è giunta un'autoambulanza, ma - considerata anche la gravità del caso - è stato richiesto il supporto di un elicottero per trasportare il motociclista in ospedale nel minor tempo possibile.
Lungo la Flacca, sono arrivati anche i carabinieri della Stazione di Sperlonga, che operano sotto il coordinamento della Compagnia di Terracina. I militari dell'Arma hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi di rito per cercare di ricostruire con la massima precisione la dinamica dell'incidente. Gli accertamenti sono in corso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione