Notte movimentata, quella di oggi, per il territorio di Lariano. Fra mezzanotte e le tre, infatti, due incidenti hanno caratterizzato le strade del territorio.

Il primo si è verificato in via Ariana, poco prima del centro abitato: il conducente di un'auto che viaggiava in direzione Velletri ha perso il controllo del mezzo ed è finito sull'altra corsia, colpendo altre due vetture e danneggiando anche un'auto in sosta e alcune recinzioni. Sul posto si è subito portata una pattuglia della polizia stradale di Albano, con le ambulanze che hanno portato i tre conducenti nei Pronto soccorso degli ospedali di Velletri e Colleferro. La strada è rimasta chiusa fino all'una e trenta, quando i mezzi del deposito giudiziario di Velletri hanno rimosso i veicoli.

All'incrocio fra l'Ariana e via Colle Cagioli, invece, una ragazza alla guida di una Ford Fusion ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver colpito il marciapiede e un lampione, si è ribaltata ed è finita contro la recinzione di una villetta. Anche per lei, dopo i primi soccorsi dei vigili del fuoco di Velletri, è stato necessario il trasporto in ospedale, mentre l'incidente è stato rilevato dai carabinieri.