Sorpresi con la droga all'interno dell'auto, arrestati e poi processati per direttissima.
E' questa la storia di un 52enne e di una 21enne di Artena, che i carabinieri hanno bloccato nel weekend per le strade della città lepina.
In particolare, sono stati i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Colleferro - agli ordini del capitano Ettore Pagnano - a controllarli nell'auto condotta dal 52enne: la perquisizione è scattata a causa del loro atteggiamento agitato e nervoso e, di conseguenza, il controllo ha fatto emergere la presenza di mezzo etto di cocaina già suddiviso in dosi e pronto per essere spacciato.
Nelle loro case, invece, i carabinieri hanno trovato materiale per il confezionamento delle dosi e due bilancini di precisione.
Arrestati per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente, entrambi sono stati processati per direttissima: l'uomo è finito in carcere a Velletri, mentre la donna - incensurata - si è vista condannare a un anno e dieci mesi con pena sospesa.