Ancora scene da far-west a Cisterna. E ancora una volta un giovane finisce all'ospedale in codice rosso. Nella serata di lunedì la volante del commissariato e l'ambulanza del 118 sono intervenute in via Nettuno, a seguito di una chiamata arrivata al centralino delle emergenze che chiedeva aiuto per un giovane ferito a seguito di un'aggressione subita fuori all'abitazione della suocera.
Al loro arrivo, gli operatori sanitari si sono ritrovati davanti ai loro occhi un giovane di 24 anni con la mandibola fratturata, i denti rotti e il viso completamente tumefatto. E' stato portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Inizialmente ricoverato nel capoluogo, è stato trasferito ieri in un nosocomio della Capitale dove sarà operato, un intervento maxillo facciale per ridurre le lesioni sul volto.
Il ragazzo finito all'ospedale è il fratello del giovane rimasto gravemente ferito domenica 13 ottobre, a seguito di una lite nel quartiere San Valentino. E anche in quella circostanza il giovane venne colpito alla testa con un oggetto contundente, presumibilmente un tubo di ferro.