Giornata nera per i pendolari che utilizzano la Metro B di Roma per gli spostamenti in città e verso la stazione Termini.

Dalle 16.27, infatti, nel tratto compreso fra le stazioni di Castro Pretorio ed Eur Magliana la circolazione dei treni è stata interrotta in quanto un uomo, la cui identità è in corso di identificazione, si sarebbe gettato sotto al convoglio nei presso della stazione di Garbatella, in direzione di Rebibbia.

L'uomo ha perso la vita e, di conseguenza, sono in corso tutti i rilievi del caso da parte della polizia e dell'autorità giudiziaria, con l'impossibilità di lasciar circolare i convogli. Al momento è in corso la visione dei filmati delle videocamere di sorveglianza e vengono ascoltati i testimoni oculari dell'accaduto.

Poco fa, invece, Atac, attraverso il proprio profilo Twitter, ha reso nota l'interruzione della metro B e l'attivazione di un servizio sostitutivo di bus navetta. In più, nella zona compresa fra Eur Magliana, San Paolo e Piramide si può anche utilizzare la ferrovia Roma-Lido.