Cerca

Cronaca

Tentata rapina impropria a Sezze, denunciato un ragazzino di Roccagorga

I carabinieri hanno identificato il giovane e lo hanno ritenuto il presunto responsabile di quanto avvenuto a ottobre in un negozio d'abbigliamento

Tentata rapina impropria a Sezze, denunciato un ragazzino di Roccagorga

Nella giornata di oggi, i carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato un minorenne residente a Roccagorga per le ipotesi di reato di rapina impropria e lesioni personali.

In particolare, il ragazzetto sarebbe stato protagonista - stando alle indagini compiute dai militari dell'Arma - di alcuni fatti avvenuti nel mese di ottobre in un negozio gestito da un cittadino d'origine cinese di 40 anni.

Attraverso gli accertamenti, il ragazzetto è stato identificato ed è ritenuto il presunto autore proprio del tentativo di rapina impropria avvenuto all'interno del negozio di abbigliamento di proprietà del 40enne che aveva denunciato l'accaduto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione