E' il pensionato 84enne Nello Tondi, conosciutissimo a Velletri, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto ieri mattina all'incrocio di Santa Maria dell'Orto, sull'Appia, nel territorio veliterno.

In particolare, la vittima, che era al volante di una Mercedes Classe E, è finito con l'auto sotto a un grosso tir: l'impatto è stato fatale e i soccorsi, giunti sul posto anche con una eliambulanza, sono stati inutili. La dinamica del tutto è al vaglio dei carabinieri della zona.

L'improvvisa morte dell'anziano veliterno ha portato anche la Coldiretti dei Castelli Romani a rinviare a data da destinarsi la Giornata del Ringraziamento, in programma il prossimo 8 marzo 2020.

«La Coldiretti di Velletri - si legge in una breve nota affidata ai social - si stringe attorno alla famiglia Tondi per la scomparsa del carissimo socio Nello. Il Consiglio e i dipendenti danno le più sentite condoglianze a Giuliana, Fabrizio, Mary e Sabrina».

Non ce l'ha fatta l'anziano coinvolto nel tragico incidente, avvenuto questa mattina a Velletri, all'incrocio di Santa Maria dell'Orto. La vittima, un 84enne di Velletri, era alla guida della sua Mercedes Classe E ed ha impattato violentemente contro un tir. L'auto è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante e per estrarre l'uomo dall'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I soccorritori hanno tentato il tutto per tutto per salvarlo, ma l'uomo purtroppo è deceduto sull'almbulanza. 

di: La Redazione

Un bruttissimo incidente stradale si è verificato poco fa a Velletri, all'incrocio di Santa Maria dell'Orto. Una Mercedes CLK, guidata da un anziano, è finita letteralmente sotto alla motrice di un camion in transito sulla via Appia. Il conducente della Mercedes è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco è affidato ai sanitari del 118: sarebbe in condizioni piuttosto gravi. Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione.

di: La Redazione