Cronaca
05.03.2020 - 07:30
Nessun nuovo caso di contagio da Coronavirus. È questo quanto emerso durante la giornata di ieri, con Pomezia che ancora una volta è rimasta col fiato sospeso per conoscere eventuali novità rispetto alla famiglia di Martin Pescatore (Torvajanica) contagiata dal Coronavirus.
Infatti, oltre al poliziotto in servizio al commissariato di Spinaceto, dall'altra notte anche la cognata dell'uomo - residente a Torvajanica e anche lei contagiata - è stata portata con un'ambulanza attrezzata all'Istituto nazionale per le malattie infettive di Roma.
Le loro condizioni, a quanto pare, sono piuttosto serie e tenute sotto stretto controllo dai medici.
Al contempo, però, è il sindaco di Pomezia, Adriano Zuccalà, a fornire rassicurazioni sul resto della situazione: «Mi sono sentito con la Asl e, nonostante la situazione sia soggetta a continui mutamenti, ad ora non risultano nuovi casi su Pomezia - ha affermato il primo cittadino ieri pomeriggio -. Il servizio di Igiene e sanità pubblica della Asl Roma 6 ha contattato tutti i compagni di classe dei ragazzi positivi: sono sotto sorveglianza domiciliare e stanno tutti bene».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione