Non ce l'ha fatta Ezio Gabucci, il meccanico di 72 anni in pensione, coinvolto dallo spaventoso scoppio di martedì mattina nell'officina di famiglia gestita dai figli a Latina, travolto dall'onda d'urto provocata inavvertitamente mentre tagliava un bidone per carburanti: trasferito d'urgenza a Roma, si è spento ieri mattina in un letto dell'ospedale San Camillo Forlanini dove i medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita.

Le condizioni di Ezio Gabucci erano apparse disperate già ai primi soccorritori intervenuti nell'officina al chilometro 80,5 della strada statale Pontina. A quanto pare lo scoppio gli aveva provocato una serie di...

Una forte esplosione si è registrata poco prima delle ore 13 in un'autofficina al km 80 della Pontina. La potenza della deflagrazione ha provocato grosso spavento ma anche un ferito grave. Sul posto è intervenuta immediatamente l'eliambulanza. I sanitari hanno eseguito le operazioni di rianimazione. Da una prima ricostruzione, pare che il padre del titolare stesse tagliando un bidone di materiale infiammabile ed è stato travolto dall'onda d'urto. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Latina. 

di: La Redazione