Cerca

L'idea

"Una canzone dal balcone", il Consiglio dei Giovani aderisce all'iniziativa

I giovani di Aprilia sposano l'iniziativa nata sui social network: tre canzoni per tre giorni. Molinari: "Vogliamo diffondere un senso di speranza in tutta Italia"

"Una canzone dal balcone", il Consiglio dei Giovani aderisce all'iniziativa

Il Consiglio dei Giovani di Aprilia aderisce all'iniziativa spontanea per cantare una canzone dal balcone ogni giorno. Ad annunciarlo è il capogruppo di Rigenerazione Apriliana, Leonardo Molinari, che spiega i motivi dell'adesione all'iniziativa; parole che sottolineano l'impegno del Consiglio dei Giovani che hanno già avviato una raccolta fondi per l'istituto Spallanzani di Roma. "L'emergenza Coronavirus continua a dilagare, per questo è fondamentale l'impegno di tutti: restiamo a casa. La raccolta che fondi che abbiamo avviato ha già superato i 3500, perciò continuiamo a donare e a condividere. Come Consiglio dei Giovani di Aprilia promuoviamo l'iniziativa spontanea nata dai social network con l'obiettivo di diffondere un senso di speranza e di unione in tutta Italia. Da oggi ci affacceremo al balcone e canteremo per 3 giorni 3 canzoni". 

I ragazzi del Consiglio giovani di Aprilia hanno iniziato oggi alle ore 18 con l'Inno di Mameli, proseguiranno domani con Azzurro e poi domenica con "Il Cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione