Cerca

Il dato

Coronavirus, un altro caso positivo nel territorio di Lariano

Comunicato dal sindaco un nuovo caso di positività nel territorio

Coronavirus, un altro caso positivo nel territorio di Lariano

Ancora un contagio a Lariano e, ancora una volta, a risultare positivo al Coronavirus è un operatore sanitario. Lo ha reso noto poco fa il sindaco Maurizio Caliciotti, che ha spiegato come attualmente - dei 37 contagi complessivi - siano 23 gli individui attualmente positivi al test Covid-19, di cui tre ricoverati e venti in isolamento presso il proprio domicilio.

Tra l'altro, di questi 23 casi attualmente positivi, dodici riguardano anziani domiciliati presso case di riposo e sette riguardano operatori sanitari.

«Agli attuali casi positivi - ha specificato il primo cittadino larianese - si aggiungono otto guariti e sei decessi, per un totale di 37 contagi registrati dall'inizio dell'epidemia». Caliciotti ha anche diffuso i dati sugli isolamenti domiciliari preventivi: «Sono undici i soggetti non positivi sottoposti alla misura preventiva in ambito domiciliare, sia obbligatoria sia volontaria, per i quali la Asl garantisce il monitoraggio delle condizioni di salute, per ragioni di sicurezza e sanità pubblica».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione