Cerca

Il dato

Coronavirus, due decessi tra Castelli e litorale romano: muore una donna di 105 anni

Sono otto i nuovi contagi registrati nel territorio della Asl Roma 6 nelle ultime 24 ore

Coronavirus, due decessi tra Castelli e litorale romano: muore una donna di 105 anni

Sale a 1.201 il numero delle persone contagiate dal Coronavirus tra i Castelli Romani e il litorale a sud della Capitale. In particolare, oggi c'è stata una netta discesa dei nuovi positivi rispetto ai giorni scorsi: sono solo otto, infatti, secondo il report della Asl Roma 6, le persone che hanno contratto il Covid-19 in più rispetto ai dati di ieri. Un decremento incoraggiante, con la speranza che i dati possano consolidarsi.

Purtroppo, però, oggi devono annoverarsi anche altri due decessi, con il totale di chi è scomparso "con" il nuovo Coronavirus che sale a 103 persone: si tratta di un uomo di 81 anni e di una donna di ben 105 anni, entrambi con patologie pregresse.

Chiaramente, nelle prossime ore proseguiranno le verifiche soprattutto sulle Rsa e sulle case di riposo del territorio già attenzionate; in più, dovrebbero pervenire anche i risultati dei tamponi effettuati ieri mattina a Velletri proprio sul personale che lavora nelle strutture assistenziali e nelle comunità alloggio del territorio della città castellana.

Infine, dalla Asl di Albano hanno reso noto anche che 71 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione