Incredula per quanto accaduto, ma al contempo serena, perché confida nell'operato delle forze dell'ordine e perché non si lascerà intimidire dall'ignobile gesto di cui lei e la sua famiglia sono stati bersaglio. A dirlo è il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli, la cui auto è stata data alle fiamme la scorsa notte, così come quella del fratello.

"Questa notte la mia auto e quella di un mio familiare sono state danneggiate da un incendio - ha dichiarato il sindaco - Io e la mia famiglia confidiamo nelle forze dell'ordine affinché facciano al più presto chiarezza sull'accaduto. Sono incredula, ma nello stesso tempo serena: vado avanti a testa alta e continuerò a svolgere il mio incarico di amministratrice con lo stesso impegno e la determinazione di sempre".

Brusco risveglio per il sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli e la sua famiglia.

Nella notte, infatti, due vetture, quella di proprietà del primo cittadino e quella di suo fratello, hanno preso fuoco fino ad essere praticamente carbonizzate.

I fatti sono avvenuti all'interno dell'abitazione del fratello del sindaco, nella zona di via dell'Irto e sul caso indagano i Carabinieri. 

Al momento non sono note ulteriori informazioni, ma nelle prossime ore si potrà sapere di più su quanto accaduto. 

di: Simone Di Giulio