Musica
22.06.2025 - 19:30
Dai ritmi di Afrojack alla Pop Orchestra di Gerardo Di Lella. Il secondo grande evento vista mare della Fogliano Arena è alle porte. Il nuovo spazio dedicato alla musica e agli eventi affacciato sul litorale di Latina, nato dalla caparbietà di Gianluca e Roberta Boldreghini, torna ad accendere i riflettori per la serata del 28 giugno e uno spettacolo che si annuncia come un irresistibile viaggio sonoro attraverso le sigle televisive e le colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema internazionale: Movie Music.
Di Lella salirà sul palco alle 21:30 (apertura cancelli ore 20:00, con dj set soft) e sarà accompagnato da 22 musicisti, 6 voci e una sezione fiati e ritmica imponente.
E' un ensemble di altissimo livello - evidenzianoe le note dello spettacolo - diretto da uno maestro, musicista, compositore e arrangiatore tra i più eclettici della scena italiana, che lo scorso 1° gennaio ha diretto il prestigioso Concerto di Capodanno alla Nuvola dell’Eur, a Roma.
«La Fogliano Arena nasce per raccontare una storia diversa di questo territorio - ha commentato l’imprenditore Boldreghini a pochi giorni dal concerto -. Crediamo nella bellezza di Latina, nella sua energia e nelle sue potenzialità inespresse. Questo spazio è il simbolo di una sfida che guarda avanti, attraverso la musica e la cultura».
I biglietti per gli spettacoli della Fogliano Arena sono disponibili online su Ticketone e sul sito ufficiale www.foglianoarena.it.
È inoltre possibile acquistarli presso:
• la reception del Fogliano Hotel;
• il Grancaffè Egidio (via Pontina km 80.300, Latina);
• l’agenzia Blue Ticket presso il centro commerciale Latinafiori.
Edizione digitale
I più recenti