Cerca

Lo spettacolo

Biagio Izzo porta in scena il suo irresistibile “Tutto Esaurito”

Dopo Frassica e Cirilli, un altro grande nome della comicità italiana sul palco della Fogliano Arena

Biagio Izzo porta in scena il suo irresistibile “Tutto Esaurito”

Dopo il successo degli spettacoli di Nino Frassica e Gabriele Cirilli, la Fogliano Arena si prepara ad accogliere un altro protagonista della comicità italiana: Biagio Izzo. Giovedì 7 agosto, alle ore 22.00, l’attore napoletano porterà sul palco il suo nuovo, travolgente show: “Tutto Esaurito”. Una commedia brillante, irriverente e ricca di energia, che racconta con leggerezza e intelligenza le follie della vita quotidiana.

Con la sua tipica verve partenopea, Izzo guida il pubblico tra equivoci, battute fulminanti e monologhi esilaranti, affiancato da due interpreti d’eccezione: Francesco Procopio e Roberto Giordano, volti noti del teatro comico italiano. Biagio Izzo, classe 1962, è uno dei comici più amati del panorama nazionale. Dalla lunga esperienza con il teatro di tradizione partenopea al grande successo televisivo nei programmi del sabato sera, passando per il cinema al fianco di Vincenzo Salemme, Izzo si è costruito negli anni una carriera solida e ha conquistato il grande pubblico con la sua mimica inconfondibile e una comicità immediata, mai banale. Con “Tutto Esaurito” porta sul palco una ventata di allegria e quella capacità tutta napoletana di raccontare il quotidiano con sguardo lucido, ironico e pungente. «Tutto Esaurito è molto più di uno spettacolo comico, è un’esplosione di ironia e buonumore. 

È proprio questo che vogliamo regalare al nostro pubblico estivo: leggerezza, qualità e tanto divertimento» dichiara Gianluca Boldreghini, ideatore della Fogliano Arena. «Anche grazie alla risposta entusiasta dei tanti che ci stanno seguendo in quest’avventura, continuiamo a portare sul nostro palco artisti amati e spettacoli che uniscono comicità e talento». I biglietti per lo spettacolo sono disponibili online su Ticketone e sul sito www.foglianoarena.it, oppure fisicamente presso la reception del Fogliano Hotel, il Gran Caffè Egidio e l’agenzia Blue Ticket al centro commerciale Latinafiori.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione