L'evento
08.08.2025 - 13:30
Altro grande nome per la kermesse dell’estate, l’Arena del Mare di Sabaudia. Questa sera sul palco si esibirà Rocco Hunt. Il cantante campano è tra i nomi più caldi della nuova scena rap italiana e ha un seguito di pubblico da vera star.
Questa sera all’Arena del Mare BCC Roma, Rocco Hunt presenta il suo nuovo e travolgente “Ragazzo di giù Tour 2025”. L’evento è organizzato da Ventidieci, con la direzione artistica di Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno, e il patrocinio del Comune di Sabaudia.
“Ragazzo di giù” include importanti collaborazioni con artisti di spicco del panorama musicale italiano, come Gigi D’Alessio, Irama, Baby Gang, Massimo Pericolo e Clementino, in un mix di generi, influenze e storie che confermano la versatilità e la potenza narrativa di Hunt.
La tracklist dell’album è stata svelata dallo stesso Rocco con un trailer originale e cinematografico girato nella Stazione Centrale di Milano, a conferma della sua attenzione anche per l’estetica e la narrazione visiva.Il concerto dell’8 agosto promette di essere un concentrato di energia, ritmo e sentimenti. Rocco Hunt si esibirà in un’arena che, negli ultimi anni, è diventata uno dei palcoscenici più importanti del litorale pontino, attirando artisti di fama nazionale e internazionale.
Anche questa data del tour è prodotta e organizzata da Vivo Concerti, realtà di riferimento nel panorama degli eventi musicali live.
I biglietti sono disponibili nei circuiti autorizzati. Per informazioni su orari, parcheggi e accesso all’evento è possibile consultare i canali ufficiali di Ventidieci o seguire gli aggiornamenti sui social. Lo spettacolo di Rocco Hunt apre un fine settimana di grandi appuntamenti per l’Arena del Mare: domani sarà la volta del comico Cicchella, mentre domenica 10 agosto ancora grandi risate con un gigante della comicità come Vincenzo Salemme.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione