Cerca

Sui social

Ilary Blasi protagonista al Festival del Circo di Latina

La presentatrice e ormai ex moglie di Totti si è anche prestata ad un numero di uno degli artisti. Naturalmente tutto postato sulle stories di Instagram

Ilary Blasi protagonista  al Festival del Circo di Latina

Dal circo mediatico al circo vero e proprio il passo è stato breve per Ilary Blasi. La presentatrice italiana, al centro delle attenzioni del gossip nazionale per via della recente separazione dal "Pupone" Francesco Totti, con annessi risvolti legali ormai arcinoti, è stata protagonista ieri al Festival del Circo di Latina, dove si è prestata anche ad un numero di uno degli artisti. Naturalmente ripreso e riportato sulle stories del suo profilo Instagram ufficiale. La Blasi era in compagnia della sorella, della figlia più piccola e delle nipoti. Alla fine ha definito "splendido" lo spettacolo.

Intanto ieri la Giuria della Critica si è riunita per assistere ai due spettacoli in concorso dell'International Circus Festival, e per valutare i 24 artisti in competizione.
Presieduta dal manager Lele Mora, ne fanno parte Manuela Arcuri, Giancarlo Magalli, Brigitta Boccoli, Raffaello Balzo, Sofia Bruscoli, Veronica Ursida, Adriano Squillante, Cristiana Marli, e per la Stampa Dario Duranti, Flavio Michi, Simone Cimino, Adolfo Rossomando, François Rozes, Armando Alò, Vicente Llorca, Dina Tomezzoli, Francesco Puglisi, Raffaele Pongelli, Sarah Centra.
Soltanto questa sera però conosceremo i vincitori del Festival, in occasione del gran gala finale che come sempre promette emozioni e colpi di scena.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione