Cerca

Un convegno nel cuore di Fondi sull'influenza dei media

Appuntamento questa sera alle 21 nel cortile della Giudea con l'incontro di Obiettivo Comune, associazione Giuseppe De Santis e fondazione Gramsci di Puglia

Un convegno nel cuore di Fondi sull'influenza dei media

Appuntamento questa sera, alle 21 nel cortile della Giudea, nel cuore del centro storico, con il convegno dal titolo "L'influenza dei media nella società, nel cinema e nella politica". Ad organizzarlo l'associazione Obiettivo Comune in collaborazione con l'associazione "Giuseppe De Santis" e la fondazione Gramsci di Puglia. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Fondi e del progetto per l'istituzione della Casa della Cultura in città.

Una vera serata di approfondimento su un tema di grande attualità: i media e la loro influenza in particolare nella società, nel cinema e nella politica.

Relatori di spessore con Vito Saracino, ricercatore presso l'Università di Foggia e autore del volume "Ciao Shqipëria!" e dei fondani doc quali Marco Grossi docente di Storia del Cinema e del Video presso l'Accademia di Belle Arti di Frosinone e segretario dell'associazione De Santis nonché direttore artistico del Fondi Film Festival e infine Diego Morgera docente e divulgatore storico.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione