L'evento
07.07.2024 - 13:30
Domenica 7 luglio torna la “Notte Bianca” a Cisterna. Notte dei Saldi in arrivo nel centro di Cisterna, con il consueto appuntamento annuale organizzato dall’Associazione Commercianti del Centro.
Una notte di shopping, intrattenimento per grandi e piccini lungo il Corso della Repubblica, giunto alla terza edizione, grazie agli sforzi e alla collaborazione degli associati, pronti ad accogliere dalle ore 20 fino alla mezzanotte, i cittadini presso le proprie attività. L’evento è stato accolto, anche quest’anno dal Comune, che ha concesso il Patrocino e contribuito alla realizzazione. Si parte alle ore 20, e il largo Silvio Pellico ci sarà il primo grande ospite ad accogliere la cittadinanza, una vera leggenda della disco tutta cisternese: Brando DJ. In Piazza Saffi invece, largo ai più piccoli, con le attività ludiche organizzate dall’Associazione “Linea Obliqua APS” con dieci animatori pronti ad allietare la serata, mentre in largo Risorgimento non mancheranno gli artisti di strada, con molte conferme e nuovi volti, mentre sul Corso della Repubblica, ci sarà il ritorno della giocoleria itinerante, truccabimbi, ritrattisti, e lo spettacolo di Fire Animation. Per soddisfare i palati alternativi, piazza Amedeo di Savoia (anche conosciuta anche come la “piazza viola”), proporrà musica rock con la cover band dei Guns n’ Roses “Lies n’ Roses”, per poi chiudere con un gran finale “a Corte”. Sarà infatti la cornice dello storico Palazzo Caetani, nella sua corte, ad accogliere i cittadini per il “Closing Party”, la festa di chiusura della Notte Bianca di Cisterna. Si comincia alle ore 23, con in console Stefano Volpi.
Le sorprese non finiscono qui, perché in concomitanza alla Notte Bianca, attraverserà la via principale della Città la “Walk Zone”, organizzata dall’Assessorato allo Sport. Una camminata-allenamento che partirà dal quartiere San Valentino per approdare in centro. Non mancherà alla marcia l’assessore Capasso. Una terza edizione, che grazie all’Associazione dei Commercianti, in collaborazione con l’Amministrazione di Cisterna di Latina, con la preziosa collaborazione dell’Assessore Marco Capuzzo, sta per offrire una domenica di relax e divertimento, con lo shopping eccezionalmente serale, e un aperitivo da gustare nei locali del Centro.
Ma il supporto per questa terza edizione della Notte Bianca, non finisce qui, perché per la prima volta altre attività economiche, hanno voluto essere partners dell’evento, unendo così alla forza dei Commercianti del Centro, il sostegno di altre attività importanti del territorio, a loro va un grandissimo ringraziamento. Una menzione al partner “Salis Assicurazioni”, la cui attività, compie 60 anni, a voi gli Auguri della nostra comunità.
Edizione digitale
I più recenti